Le Orchidee dell’Amazzonia

Le Orchidee dell’amazzonia sono, per lo più, classificate come epifite. Esse crescono sugli alberi, non hanno alcun contatto diretto con la Terra e vivono, dal punto di vista energetico. sul corpo astrale, rappresentato dall’albero. Queste orchidee dell’Amazzonia vibrano all’interno della sfera angelica e stabiliscono il collegamento Cosmo – Uomo – Terra. Esse ci mettono in contatto con i diversi piani dell’amore cosmico degli angeli e ci portano a trasmettere questa esperienza d’amore sulla Terra, attraverso la quale essi aiutano a curare noi stessi e l’intero pianeta. Non è un caso che proprio agli inizi dell’Era dell’Acquario sempre più uomini cerchino di evolversi a livello spirituale e facciano sempre più attenzione alle essenze di orchidea che hanno il pregio di anticipare questo livello. Le essenze di orchidee dell’Amazzonia sono state prodotte nel 1990. Tuttavia, nonostante le numerose ricerche, a causa dell’enorme varietà, si è solo agli inizi della loro conoscenza.
L’approfondimento di queste varietà progredirà comunque assieme al tutto, come vuole lo sviluppo del nostro Pianeta. Per quanto riguarda le descrizioni che seguiranno. ci si appellerà al messaggio diretto proveniente dai Deva delle orchidee, ottenuti tramite la produzione delle essenze. Dobbiamo però tener presente che lambito d’azione è ancora più vasto e che noi, nel corso degli anni, arriveremo ad ottenere sempre più informazioni. Prima dell’uso si consiglia di provare le essenze attraverso il test intuitivo.
                                    Livelli energetici
Essenze di orchidea
Chakras superiori, sfera angelica
Essenze floreali superiori
Chakras del corpo superiore
Essenze floreali centrali
Chakras del cuore. plesso solare
Essenze floreali inferiori
Chakras corporei inferiori
Essenze di minerali superiori
Sfera fisica e spirituale dell’anima
Essenze di minerali inferiori
Sfera fisica

Materiale tratto dal libro “Le Orchidee, i Cristalli e il loro potere di guarigione” di A.Korte/ A. e H. Hofmann – Ed. Atlantide