Preparato di Fiume Amazzonico

Il fiume amazzonico scorre attraverso una zona boschiva che, grazie alla ricca varietà di piante e animali, può essere considerato il territorio energetico più importante della Terra.
L’essenza del Preparato di Fiume Amazzonico: Il preparato di fiume, prodotto tramite i cristalli. ci mette in contatto con le potenti energie del fiume e ci guida verso il centro del la Terra. Attraverso l’essenza noi sviluppiamo una comprensione maggiore nei confronti del nostro Pianeta e di tutte le sue forme di vita. Sul piano fisico il Rio delle Arna,,oni corrisponde alla nostra spina dorsale e attiva la nostra energia vitale. L’essenza ci aiuta a sciogliere i blocchi all’interno del corpo, che vengono allontanati dalla corrente energetica del fiume. Nei casi di dolore alla schiena, l’essenza di fiume ha dato notevoli risultati. L’essenza dee essere portata. con un bastoncino apposito, sul padiglione auricolare e si stimolano contemporaneamente, con la punta del bastoncino, le due “fossatriangularis’ che sono in corrispondenza con la spina dorsale. In questo modo, il messaggio dell’essenza viene portato direttamente sul sistema nervoso della schiena. In breve tempo il paziente avvertirà un calore alla schiena, segno che l’energia bloccata sta iniziando a circolare. Le proprietà principali di quest’essenza permettono di collegarci con il centro della Terra e di rimuovere i nostri blocchi.
Importante: eseguire prima un test con l’essenza.
Affermazione: Io mi collego con il centro della Terra e lascio fluire liberamente le mie energie.
Cristallo corrispondente: Acquamarina.
Materiale tratto dal libro “Le Orchidee, i Cristalli e il loro potere di guarigione” di A.Korte/ A. e H. Hofmann – Ed. Atlantide